martedì, gennaio 23, 2007

Il meglio della rassegna del ricordo...

Ogni tanto capita nella vita di incrociarsi... allla fine di strade buie e strette...


Ci si chiede se si può continuare a camminare insieme e così ci si divide il peso.. perchè il cammino è lungo e pieno di sole... e quando ci si ferma a riposare è bello avere qualcuno su cui appoggiare la testa..


Questo è per voi.


Per quello che mi avete dato in questi mesi e per quanto continueremo a scambiarci


Salve... Io mi chiamo Sara e sono un piccola palletta boccolosa...


E invece io mi chiamo Isabella e fin da piccola promettevo di essere molto molto sopra le righe...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

...GRAZIE..A TE E ALL'ANGELO CHE CI HA FATTO INCONTRARE...TUA,IMMENSAMENTE,AMICA SARA

Isabella Loddo ha detto...

MI HA LASCIATA SENZA PAROLE VEDERE COME IN POCHE RIGHE TU SIA RIUSCITA A RENDERE LA NOSTRA AMICIZIA E IL NOSTRO INCONTRO RARO SE NN UNICO...EFFETTIVAMENTE CIò KE PROMETTEVO HO MANTENUTO..VOGLIO UN BENE DELL'ANIMA A TE E SARA,MI STATE FACENDO CONOSCERE L'AMICIZIA VERA, QELLA SINCERA E DISINTERESSATA..
QUALSIASI COSA POSSA DESCRIVERE SMINUISCE SEMPRE L'IMPORTANZA DEL NOSTRO INCONTRO. ISABELLA