giovedì, maggio 17, 2007

Il tempo di uno sbadiglio

Ecco, ancora rimando, allontano i tempi e giro pagina, sperando che alla prossima andrà meglio.
Mi rimprovero di essere così intollerante alla vita, agli impegni, agli obiettivi.
[...]
Bisogna smettere di parlare così tanto, bisogna buttarsi in un viaggio avventuroso, in un progetto rischioso, in un amore assolato.
Non ho più tempo nè voglia di ascoltare parole gonfie di sola voglia di raccontarsi.
Scriviamola una storia, senza mente, ma fatta di gesti, di abbracci, di voglia di camminare insieme.
[...]
Stammattina ho letto 2 post che mi hanno emozionato. Bene, mi dico. Forse qualcuno mantiene la promessa.
[...]
Oggi è un giorno speciale.Spero di dedicartelo al meglio.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Nice blog you have here. Buck Sanders ------------------ Air Purifier