giovedì, settembre 13, 2007

LENNUTLADODNECSU

Cripticamente mobile, ondeggiando sulla vita, girando... vorticosamente ondeggiando. Forse stasera è meglio se non guido.
Mi ha dato alla testa tutto quello che è entrato, ora apro la finestra e lascio entrare un po' d' aria e ..... ehi, scusa, puoi chiamare gli altri? E' ora di uscire.............
USCITEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
TUTTI FUORIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
SIAMO IN TROPPPPPPPPPPPPPPPPPPPIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!
Ah, certo però prima aiutatemi almeno a rimettere un po' in ordine.. no, dico almeno qualcosina...
no, non andate via proprio tutti... e io come faccio?
Guardate che è dura..siete davvero ingrati..
Tutto il tempo che vi ho ospitato a casa mia e così mi ringraziate?????...
Va beh, vorrà dire che ora mi rimboccherò le maniche e così sia...
E' proprio finita tra noi..
Non voltarti mai più indietro.
Non aver mai nostalgia di me.
Io non ne avrò mai di te..
Mai.. neanche per un po'.
Non guarderò mai più una nostra foto..
Col sorriso voltato all'ingiù.
Con quel peso allo stomaco, quel cerchio alla testa e quelle ginocchia cadenti..
E per dimostrarti quanto sia seria... butto via dalla finestra anche te...
Giusta precauzione.. Non vorrei che l'aria che respiro fosse poca per entrambi.
Addio, aurevoir, tanti baci e saluti ai pupi.
Grazie per tutto quello che ti sei portata via, e per tutto il nuovo che hai fatto entrare.

1 commento:

Roberto ha detto...

L' ho riletto un po' di volte, ma sinceramente non è che ci abbia capito molto, a partire dal titolo. Forse è zeppo di metafore che in buona misura mi sfuggono, o probabilmente contiene riferimenti a persone e situazioni che non conosco. Probabilmente è troppo personale, e magari ho scelto il post sbagliato per lasciare un commento. Ah no, il titolo l'ho capito appena adesso, "Uscendo dal tunnel": un vecchio trucco che però fa sempre il suo effetto.
Certo, messo così sembra un capoluogo di provincia romeno! ;o)

In ogni caso, perché non vieni mai a lasciare un commento sul mio blog? E perché su msn non ti fermi mai a conversare con me?
Mica se sto 4 mesi in Svezia significa che sono sparito!
La tecnologia oggi fa miracoli!

Un abbraccio, a presto!! ;o)