lunedì, ottobre 08, 2007

But you

Non c'è un motivo per cui tutto cambi così vorticosamente dentro e fuori di me...
Stacco il fotogramma da quello precedente e da quello successivo e osservo.. il momento che passa.. fermo immagine di quell'attimo...
Ho un grande dono.. quello di far trasparire solo il mio io indifeso, la mia tristezza, la mia paura e la mia incapacità di restare lucida davanti ai momenti più bui..
Ma quello che resta dentro è esattamente l'opposto..
So di essere questo, ma come ho sempre detto, anche l'opposto di questo.
Sono incazzata, anch'io provo quella sensazione di odio per il mondo che mi fa male, provo anch'io la voglia di andare via, senza una spiegazione, anch'io vorrei dire tutto ciò che penso, fregandomene se sia giusto o sbagliato, ma cazzo è quello che sento.. e nel mio cuore avrà il suo valore di giustezza..con tutte le causali che i vari casi della vita comportano.
Ma c'è sempre l'altro che mi frena.. nella paura di far male gratuitamente, nella paura di esser troppo dura, nella paura di non esser all'altezza di sostenere una me così che non ho mai visto uscir fuori..
E continuo ad oleare di vasellina tutto quello che si deve oleare.. e sperare che faccia meno male questa volta...
Almeno questa..

2 commenti:

aidi ha detto...

piccola..ma che succede??
sono preoccupata!
ti abbraccio

Anonimo ha detto...

Pensa per un momento di essere sola nel mondo,quale persona faresti uscire quella indifesa,triste....o saresti quella vera che si nasconde dentro.