martedì, giugno 27, 2006

Innanzitutto i ringraziamenti

Volevo cominciare questa avventura da blogger, mostrandovi le cose più belle che ho. Ma le immagini non sarebbero bastate..
Purtroppo nella mia valigia ho tanta di quella roba che i kb di caricamento di un blog non possono contenerla tutta.
Ma sono riuscita ad inserire almeno la più importante..
Tutto qui.
E' cambiato molto dentro di me..
La mia vita ha cambiato radicalmente il suo passo.. E' tutto più leggero, più veloce, più vero..


Le mie parole non si sentono mai in disaccordo con me.. non c'è mai un fuori contesto che mi affanna..
Ci sono ancora tanti puntini di sospensione.. sì, lo vedo.
Ma sto chiudendo anche tutte le frasi mai concluse.. sto dicendo tutte le parole non dette, tutti i vaffanculo mai urlati. E ce ne sono stati tanti..
E' arrivata tanta musica nel mio cuore.. tante dolci vibrazioni che mi cullano ogni giorno..
Ho visto tante mostre in questi anni.. Monet, Haring, Modigliani, Raffaello, i Vedutisti veneziani, Giotto.. ma mai ho incontrato tanti colori in un solo momento.
Si muovono tutti intorno a me.. cerchi di onde sonore colorate che ogni giorno mi portano più in alto.. e tutta la zavorra che c'era sembra sparire..
Rido, mangio, sputo, parlo, studio, vivo, corro, cammino, salto, piango, urlo, cado, mi rialzo...
E' il turbine che ho dentro... senza paura di essere sbagliata...
E quindi.. per tutto questo.. grazie..

2 commenti:

sgamas ha detto...

io sono notoriamente un burbero..tuttavia non ti nascondo che hai scritto delle cose meravigliose.in bocca al lupo per il tuo blog e abbracciami il "cantautore"..cordialmente Sgamas
p.s. hai fatto venire voglia anche a me di aprire un blog.l'ho fatto http://sgamopoli.blogspot.com

Mada ha detto...

Grazie.. anche il tuo è carino... cmq sciogliere un cuore come il tuo non dev'essere semplicissimo..sono contenta