martedì, giugno 27, 2006

Se la vita cambia il passo...

Finalmente. E' stato difficile riuscire a comprendere i vari passaggi da fare per creare un blog all'altezza dei miei desideri.. Ma credo di essere sulla buona strada..ora imparerò anch'io a postare le foto, a copiare link e Url vari (ancora devo capire il significato di queste parole, ma ci sto provando..giuro!), a pubblicare posts in maniera più scorrevole, ma soprattutto a permettere a tutti di poterli commentare..Impresa notevolmente ardua!!!! A più tardi

3 commenti:

Anonimo ha detto...

misà che i link non hai ancora imparato a metterli, eh? scherzo un bacione

Mada ha detto...

NON CI RIESCO FEDE.. AIUTO.. LO VEDI HO PROVATO A METTERE IL TUO.. QUELLO DI GIOVANNI..Ma niente..che devo fa?

Anonimo ha detto...

ora il problema mi sembra risolto. basta un pò di tempo e pazienza e imparerai a usare un blog. considera che all'inizio io stavo come te, se non peggio