domenica, luglio 23, 2006

Distratte sconnessioni

Se ti sto facendo ascoltare una mia cosa, a cui tu partecipi e che dovrebbe, perciò, interessarti, sei pregata di fare attenzione.
Io non ripeto ciò che ti sto dando ora.
Nello stesso modo e con lo stesso sentire non lo avrai mai più.
Puoi anche scegliere di andare perché la tua non attenzione è per me distrazione, smarrimento e imbarazzo.
[...]
Se mi fai una domanda vorrei che attendessi la mia risposta e non che cambiassi dicorso come se nulla mi fosse mai stato chiesto, incalzando le tue parole sulle mie.
[...]
Se vuoi vedermi non farti trovare ubriaco di assenzio dopo un anno che non ci si incontra.
Non so cosa dirti, neanche riesco ad abbracciarti perché mi scivoli tra le braccia. A malapena riesci a riconoscermi..
[...]
Mi hanno detto che mi odi!
Sì, proprio tu! Lo hai confidato a non so chi in una calda notte di una settimana fa!
Mi hanno detto che non puoi sopportarmi perché io... aspetta...io farei discorsi troppo lunghi su cose troppo pesanti.. tipo? Sentimenti, amicizia..dici..cultura.. Ah, porco cane! E' vero!
[...]
Dimenticavo che, a differenza di te, io la bocca la tengo spesso libera per parlare..

1 commento:

Anonimo ha detto...

Hi! Just want to say what a nice site. Bye, see you soon.
»