mercoledì, luglio 26, 2006

Obiettivo sotto gittata

Questi missili, che stanno massacrando giorno dopo giorno i bambini libanesi (e prima di loro i bambini palestinesi, e domani quelli siriani e dopodomani pure quelli iraniani) portano, oltre al sigillo di Salomone, le firme di altri bambini, questa volta israeliani.



Bambini israeliani che si divertono a scrivere sui missili che andranno ad ammazzare bambini arabi

Nel 1989 in Israele, il partito Shass (ultraortodosso di destra) pubblicò una preghiera nell’edizione speciale delle Nuove Dolci Preghiere, composta per la festa del Simhat Torah, in cui i bambini (quelli che oggi firmano le bombe sorridendo) vengono portati alla sinagoga.

Riporto solo la prima parte della preghiera (dedicata ai bambini), perché il resto ha il medesimo e duro tono.


Un giorno di purezza per gli ebrei

Un giorno di impurità per gli arabi

Un giorno di salvezza per gli ebrei

Un giorno di pianto per gli arabi

Un giorno di prosperità per gli ebrei

Un giorno di estinzione per gli arabi

Un giorno di conoscenza per gli ebrei

Un giorno di sporcizia per gli arabi

Un giorno di dominio per gli ebrei

Un giorno di peste per gli arabi

Un giorno di consolazione per gli ebrei

Un giorno di vendetta contro gli arabi

Un giorno di perdono per gli ebrei

Un giorno di lapidazione per gli arabi

La Stella di David (esagramma o stella a sei punte) si trova tra due barre blu, che rappresentano simbolicamente il Nilo e l'Eufrate!!!
Ecco perché l’attacco al Libano, ed ecco perché le bombe sulla popolazione civile apriranno un varco verso la Siria, accusata - guarda caso - di non voler frenare gli Hezbollah, e qui magicamente altre bombe apriranno un altro varco verso l’Iran, accusato - guarda caso - di armare gli Hezbollah e dotarsi della bomba atomica (Israele, violando i Trattati di Non Proliferazione Nucleare ne ha solamente 250 nel proprio corredo).

E’ solo questione di tempo e di strategia, ma la strada è già stata spianata e scritta da molto tempo. Forse per accelerare i tempi può anche darsi che la Siria si salvi dalle bombe, piegandosi all'armata di YHWH (Geova), ma certamente l’obiettivo finale è l’Iran.

2 commenti:

LeCannu ha detto...

Ciao Sara,
innanzitutto complimenti per il tuo blog e grazie per aver postato sul mio. Spero sia l' inizio di un reciproco scambio di informazioni e di piacevoli chiacchierate.

E' vergognoso l' uso strumentale di dio che l' uomo continua a fare per instillare l' odio nelle giovani generazioni, le uniche che potrebbero iniziare un vero processo di pace e rivoluzione in cui non si uccida più in nome di dio e di suoi supposti meessaggi esclusivi indirizzati qualche popolo eletto. La natura umana è profondamente sudicia e violenta, quando vuole esserlo..

Anonimo ha detto...

Very best site. Keep working. Will return in the near future.
»