martedì, gennaio 02, 2007

In media stat virtus

Ci sono cose che non posso spiegare.. sensazioni troppo inebrianti per poterle descrivere..
A volte basta salpare con la mia nave di carta e prendere il largo.. a volte basta fermarmi sulla banchina del porto a guardare il sole che va a dormire..
Non potrò mai raccontarmi del tutto..
Questo universo che ho dentro è troppo pieno di anfrattosi labirinti per poterlo guardare per intero.. ombre e luci si alternano e la mia vista non basta più..
Non potrò mai darmi certe risposte..
Devo solo continuare a guardarmi.. Guardarmi cambiare e sorridere ad ogni mio mutamento..
Come l'acqua che scorre non sarò mai la stessa di ieri.. e delle parole che comprendo oggi domani non saprò nemmeno il significato..
Non posso pretendere di fermare questo tempo..lasciarlo dove era ieri.. per paura di buttare fuori quello che sono ora..per paura che cambi tutto.. che per una volta possa dirmi "Cazzo, Sara, ammettilo, stavolta hai perso!Ma sai quante battaglie ci saranno da vincere.. Tu sei un guerriero con una corazza di ferro ben battuto.. Ogni tanto puoi sbagliare il colpo, ma le battaglie più dure le hai già vinte tutte..!"
Continuamente in bilico tra la mia forza e i miei desideri, tra i miei sorrisi e le mie lacrime, mi sorrido allo specchio e mi faccio grasse risate, sfanculando il mio nichilismo e i miei viaggi nel mare incerto delle mie stupide paranoie..
Comunuqe, se ancora non l'avessi fatto, Vi Auguro un 2007 ricco di tutto ciò che sognate!
E che porti a tutti noi la consapevolezza di essere artefici della nostra felicità e del nostro dolore. Possiamo cambiare il nostro destino quando vogliamo, resettarci in un attimo e ricominciare a disegnare il nostro splendido futuro...

Nessun commento: