martedì, gennaio 16, 2007

Rassegna del ricordo (2)

Cominciano ad arrivare le prime adesioni al gioco che ho lanciato e il mio caro amico Matteo mi ha inviato questa fotografia che lo ritrae al suo compleanno di 9 anni in compagnia del suo inseparabile amico Derek, che vedete alla sua sinistra.
Spero abbiate intuito che Matteo è quello con il fucile sparaacqua in mano.
Mi aveva inviato altre 2 foto... Vi assicuro che non ho mai riso così tanto, purtroppo sono in un formato non caricabile sul blog e quindi dovete purtroppo perdervi la storia annessa ad una di quelle foto.
Resto comunque dell'idea che Matteo non avrebbe mai avuto successo nel pattinaggio.

Chi volesse inviarmi materiale il mio indirizzo e-mail è sara.desanctis@tin.it

1 commento:

ShadowKio ha detto...

Va che nostalgia, ricordo che con la pistola ad acqua che regalammo a matteo, ci si divertiva a dar la caccia ai gatti del palazzo!!!