giovedì, marzo 15, 2007

Come un pacco di Natale..



Ci sono scotti da pagare, pasta scotta e scatti d'ira che non posso programmare.

Ci si può provare a sperare che qualcuno non si ricordi ciò che hai combinato... come quando da bambina rompevo qualcosa e lo nascondevo nel cassetto... Tanto poi mamma riusciva sempre a ricordarsi cosa mancava e di conseguenza cosa avevo rotto..

Posso provare a contare i minuti, mentre la pasta si cuoce... ma tassativamente poi mi arriva il lampo di genio e inevitabilmente mi ritrovo a distrarmi... e come sempre, mi mangio la colla.

Gli scatti d'ira... ah, beh, per quelli non posso proprio farci nulla...Chissà quell'aggeggio che ho scagliato ieri sotto alla scrivania che fine ha fatto?

Dicevo, potrei provarci a fare tutto questo. Ma oggi non ne ho proprio voglia.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Great work.