mercoledì, marzo 14, 2007

I me mine


Buongiorno. Giorno giornata di giornaliere abitudini foriera. Con Alessandro Magno che mi accompagna nelle sue intricate dinastie ripenso al film che ho visto ieri sera in compagnia di 4 buoni amici. Niente di eccezionale, anzi una noia mortale già dopo mezz'ora avrei avuto voglia di alzarmi ed andare...
Ozpetek mi ha deluso per la III volta...
Mi aspettavo tanto da lui dopo i promettenti esordi...
Non che sia una cultrice spassionata dei film che si trovano nei grandi Multisala...
Mi piace andarli a scovare, spulciare ... Ma è tanto che non prendo più Roma c'è. Ci sono sane abitudini che non andrebbero mai abbandonate per sostituirle con altre meno sane...
Ma va così.
Mi annoiano molto le discussioni post film. Da sempre. Soprattutto quando non sono fatte davanti ad una buona birra, ma al freddo, davanti al suddetto Multisala.
Mi dispiace non aver avuto ieri nulla di interessante da aggiungere..
Ma mi ha consolato il silenzio stancodisinteressato di un altro amico... Non ero sola.
Poi cornetto alla crema.. solo noi 3 reduci delle stanchezze altrui.
E poi, ancora, a nanna alle 2.

Nessun commento: