sabato, ottobre 21, 2006

Note al cioccolato

Era tanto che non mi fermavo.
Bah, sarebbe bastata ogni tanto una pausa.. un caffè al ginseng, un thè caldo di pagine da scorrere..oppure una bella pasta al cioccolato.
Se solo mi fossi ricordata di quanto è bello..
E così ieri ho mangiato una delle più buone pastarelle al cioccolato della mia vita.. ma non è stata tanto la pastarella, quanto mangiarla in quel luogo.. che per me significa tutto.
Ricordare quanto fosse bello ritagliare un taccuino da una tovaglia di carta.. e disegnarci sopra un po' di me..
Ascoltare un po' di inverno che mi entra nelle guance e attendere che si faccia sera per sperare che anche questa volta vada bene..
Ho visto quanto una ciocca di capelli in meno possa anche alleggerire l'anima di qualcuno...
Ho pianto al telefono giurando di non farlo più a me stessa.. e sento che è arrivato il momento di mantenere le promesse che mi faccio..

Nessun commento: