venerdì, dicembre 15, 2006

Baby, when you're gone

Finalmente dopo mesi di silenzio ti sei rifatta viva!
Con quel tuo sorriso enigmatico che mi manca così tanto.
Fra pochi giorni tornerai e non so da dove ricominciare a raccontarti.. a riprenderti e farti rientrare nella mia vita dopo così tanto tempo..
Sono state tantissime le sere in cui saresti stata indispensabile.. i nostri thè rigeneratori.. le nostre passeggiate infinite...i nostri libri che riempivano la stanza, e che facevano da sfondo alle nostre lunghissime chiacchierate..
Raramente riesco a dire ad un'amica "Mi sei mancata"..
Penso sempre che siano frivolezze di cui poter fare benissimo a meno.
Ma con te è tutto diverso. Hai sollevato quel mio velo di cinismo steso ormai da amicizie crollate.. e con quel girasole hai riportato tutto alla magia degli inizi..
Per tutto quello che esserti amica mi ha dato e per altri mille anni insieme...
Ti voglio bene.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

chi è? la conosco?
ah ah ah

Mada ha detto...

ah...ah...