mercoledì, dicembre 27, 2006

Tum tum cha

Mentre un vecchio anno sta per terminare, un nuovo anno sta per iniziare..
Queste ingorde feste hanno fagocitato, tra torroni, lasagne e pandori, anche me..
Non ho trovato un attimo per stare un po' da sola con me.. Casa invasa di parenti tutti a dormire un po' ovunque, e diciamo che il concetto di privacy immediatamente va a cadere nel vuoto..
Queste sono le ultime news dal mondo delle quotidiane visioni di me:
1) Mia zia dice che sono cambiata a tal punto che stenta a riconoscermi.
2) Mia nonna dice che non sono cambiata affatto, sempre ribelle e insofferente.
3) Mia madre dice che tutto questo mio capovolgimento è colpa della psicologa.
4) Mia sorella dice che devo imparare a costruirmi una vita.

E io direi di chiudere in un bel sacco tutte queste cazzate e buttarle via con l'anno nuovo.
Grazie a chi ha saputo comprendere dove sia io, dietro qualunque facciata.

Nessun commento: