mercoledì, aprile 11, 2007

Mario Mefistofele

Nella mia vita non avevo mai incontrato nessuno dal cognome tanto identificativo..E' il segretario del mio corso di Laurea e, nonostante gli anni passati da una segreteria all'altra, tra un piano di studio da compilare e uno statino da verificare, non mi era mai capitato di trovarmelo di fronte..
Oggi sì. Bassino, tarchiatello, baffetti all'insù e quella voce stridula del cazzo che ti dice.."Le ho detto di no.. Ho qui il foglio ma le date degli appelli non posso dirgliele..".. ma brutta testa di cazzo ma che ti costava? Così mi organizzo, no? Ho già i capitoli della tesi da cominciare a presentare alla prof. e ancora non riesco a buttare giù una riga, ho mio padre che mi rompe i coglioni tra concorsi a Palazzo Madama e denigrazioni sul mio futuro varie...e ti ci metti anche tu? Oggi.. non posso reggere..
Oggi non ce l'ho la forza di alzare la testa e guardare il mondo con la faccia da culo che servirebbe!
Oggi, avrei voglia di fumarmi 1000 sigarette, di guardare il cielo senza aver paura di vedere le macchioline, i fili, le palline che si muovono... di farmi altre 20 vasche, perchè quelle di stamattina non hanno fatto tanto effetto come antistress...
Avrei voglia di uscire da questa cazzo di casa e non tornarci più!
Oggi, amici miei, è andata così...domani sarà un giorno migliore o peggiore..aspettiamo!

CERVELLI DA SCOLLEGARE UNITEVI!!!!!
INOLTRATE LA PETIZIONE PER SCOLLEGARE OGNI TANTO I NOSTRI CERVELLI!!!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Nice blog you have. Steven Ferger------------------ Cheapest Broadband