lunedì, aprile 02, 2007

Only you

Appena uscita dal balcone l'ho guardato anch'io e avevi ragione tu.. come al solito.

Oggi era davvero accecante..

Aveva davvero la Sua luce..

E con la mia bicicletta ho disegnato "infiniti" sulla strada.

E ho assaggiato i miei piatti preferiti.

E ho indossato i miei occhiali da sole...

E ho cantato le mie canzoni a squarciagola ferma al semaforo.

E devo ammettere che non l' ho mai sentito suonare così bene come oggi.

E mi sono presa una piccola rivincita ma ben sostanziosa.

E ho imparato a prendermi cura del mio tempo, a cambiare onda se ci sono delle interferenze.

Ho letto i pettegolezzi più scottanti stesa al sole di un peloso divano.

Ho preso un buon caffè e fatto i conti con un'amica e la paura dell'abbandono..

Ho deciso cosa farò da grande e cosa non vorrò mai fare.

Ho sentito cosa si prova se si svuota la mente da ogni pensiero..

E ho mangiato una macedonia di fragole..

... Oggi è un giorno davvero da annotare da qualche parte..

1 commento:

Anonimo ha detto...

This is really interesting!Ulla v Hoff------------------ Anxiety Symptoms